Ciao sono io, Francesca Loiacono.

Sono Francesca e non so mai da dove iniziare quando devo parlare di me stessa, ma devo per forza abbozzare qualcosa in questa pagina… Pensate se dovesse passare di qui l’occasione della mia vita e tirasse dritto senza riconoscermi.

Da qualche anno mi sono tuffata nel mondo della comunicazione digital dopo anni passati a cambiare università, cambiare lavori, cambiare città… Ora è quasi tre anni che lavoro nello stesso posto. Tra alti e bassi, grattacapi e cognac lisci, in fondo deve proprio piacermi questo lavoro.

Cosa combino nello specifico lo potete trovare sul mio Linkedin

Il mio prossimo obiettivo ora è di ricavarmi una nicchia e di coltivare il mio personal branding

Ma no scherzo! Il mio prossimo obiettivo ora è di sedermi sul divano e leggere… Il nuovo libro di Guccini, racconti che vanno giù come una sorsata d’acqua ma dopo aver mangiato un gelato. L’ho preso qualche giorno fa alla Feltrinelli e ora mi sta chiamando.

Vado… alla prossima!

Francesca

 

P.S è altamente probabile che domani quello che ho scritto non mi piacerà più. D’altra parte anche se ormai passo ore e ore della mia vita davanti a un PC, gomma e matita mi mancano tanto. Ma anche penna e scolorina. Quindi applicherò alla tastiera quel principio di libertà che era il poter cancellare. Insomma era per dirvi che potrei riscrivere questa pagina, come tutti gli articoli del blog, più e più volte. E poi ancora una.

P.P.S Il cognac in realtà non mi fa impazzire, è troppo forte al palato per me. Un’eccezione la faccio per gli Armagnac, ma ovviamente per non più di un paio di sorsi. Ho scritto cognac lisci perché suona bene! D’altra parte il cognac si beve liscio per forza, giusto?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...